GOL : Chiesa Andrea, Tanel Andrea
#ChiniStefano voto 6,5
Forse sabato sera si era gustato “Il Ragazzo dal Kimono d’oro” ed abbatte un avversario che però ancora impaurito calcia a lato il rigore. Per ravvivare il suo pomeriggio, prova ad abbattere pure Jiva, ma dopo è felino nel fermare a tu-per-tu Carducci che stava già festeggiando il gol.
#KarateKini
#GraziaDaniel voto 7
Riesce a farsi ammonire pure nel riscaldamento, poi gli dicono che non gioca più nel Mezzolombardo e quelli con la maglia dello Spor sono suoi compagni. Esemplari certe sue chiusure, non certo come alcune sue magliette. Di qui non si passa!
#DiagonalMan
#BeatriciLorenzo voto 6,5
Qualche sonnellino nel primo tempo, ma sempre ottima quantità e qualità condita da qualche colpo sbilenco e percussioni delle sue che fanno ridere i compagni in panchina.
Seconda partita di fila senza ammonizioni.
#Idolo
#ViolaLuca voto 6
Qualche errore di troppo in fase di costruzione nel primo tempo, ma il nostro capitano vigila bene il centrocampo. La notte e la seguente mattinata passata al lago con la fidanzata lo hanno appagato e quindi alla distanza fornisce una buona prestazione
#ViolaPig4ever
#DecarliPietro voto 6,5
Esce malconcio da uno scontro con l’attaccante avversario, e questo varrebbe già la notizia del giorno. Non si scoraggia e torna in campo come niente fosse, il compagno di reparto Jiva è tutto di un colpo astemio e il povero Pietro deve finirsi da solo il fiasco di vino.
#TheWall
#TanelAndrea voto 7
Chiusure alla Stendardo ed un gol alla Cesare Natali, grande prova di autorità del nostro Jiva, questa volta è lui il non pervenuto nel dopo partita.
#NoAlcoolNoJiva
#DecarliGabriele voto 6,5
Dalle sue sgroppate nasce sempre qualche pericolo, fornisce un buon assist per l’uno a zero.
Seppure suo nonno dalla tribuna gli urli di tirare anche dalla sua metà campo cerca sempre la giocata giusta al servizio dei compagni.
#Polmonid’acciaio
#FormoloAngelo voto 7
Gioca con sicurezza qualsiasi palla gli capiti per i piedi, ad un certo punto cammina a 4 zampe per qualche metro, poi si ricorda che non sono le 4 di notte e non è al Bar Posta e torna serio. Sente particolarmente questo match e a risultato acquisito delizia tutti con giocate nello stretto con i compagni, pensando già alle innumerevoli birre che gusterà nel post partita
#UomoDerby
#ChiesaAndrea voto 7
Il numero 9 solandro parte più carico di un terrorista al mercato di Tel Aviv e mostra alla tifoseria i risultati dei test psicocinetici di mister Depa. Corre come un assassino in fuga dalla sedia elettrica e alla metà del primo tempo sigla la rete del vantaggio con un preciso piazzato che prima di entrare in porta ha dato il tempo a Ciatti di portare a 100 il suo “Blastoise”. Sgomita corre e recupera palloni mettendo in apprensione la difesa lacustre.
#Stralis
#TanelMarco voto 7
Ad un certo punto sembra Alberto Tomba dei bei tempi, salta tutti come paletti. Si costruisce da solo almeno 3 palle gol, che poi calcia giusto quei 4-5 metri sopra la traversa pensando che Ciatti e Pisu fossero pronti per la catapulta infernale. Non centra nulla con gli altri 21 sul rettangolo verde, ma noi siamo contenti di averlo con noi.
#BestPlayer
#CiattiIvan voto 7
Un piccolo folletto, corre recupera palloni e dialoga bene con i compagni. Nel secondo tempo ha l’occasione per realizzare il terzo gol, ma decide di passarla in braccio al portiere, come fosse una Poke Ball contenente Bulbasaur.
Guto presente al bar, ma ovviamente impegnato a far altro mentre i suoi ex compagni giocano, saputa la notizia decide di giustiziarlo con una piccola carezza sulla schiena.
#PickachuRampante
#ZanonStefano voto 6+
Vede Chini esibirsi in strane acrobazie ed entrato in campo prova ad imitarlo con risultati leggermente migliori. ( seppure di poco )
Se fosse per la sua indole partirebbe dalla propria aerea per andare nella porta avversaria, dopo tre metri per fortuna di tutti la passa ad un compagno e si tiene un po’ di fiato per il post-partita dove sta diventando un leader.
#Fiammeggiante
#CondiniSamuele 6+
Qualche minuto per il principe di Galles Condini, che sembra ispirato ai limiti dell’impossibile, mette ben 3 volte i compagni davanti al portiere. Ma l’arbitro Piccoli decide quasi sempre che non vale giocare di prima e ferma il gioco.
#Assicurazione
#Iob-#Lucio-#Frassino
I tre rimasti in panchina potrebbero girare il seguito di Tre uomini ed una gamba, in quel caso la gamba è gentilmente offerta dal Bea. I discorsi vanno dai massaggi di Moana Pozzi, alle minorenni molvenotte per finire sul colore delle scarpe del Condini.
Peccato per l’assenza del Professor Webber ( che di certo non avrebbe sfigurato ) impegnato a farsi un peeling a tutto ciò che può venire in contatto con il gentil sesso.
Ora una nuova settimana di allenamento e domenica comincia il campionato!
Aldeno – Spor!!! Domenica 6 settembre!!
Scrivi commento
wróżenie (lunedì, 28 novembre 2016 13:46)
odziewając
wrozka (lunedì, 28 novembre 2016 15:29)
nieszlifowany
psychics text (lunedì, 28 novembre 2016 23:23)
handsomest
psychic reading (martedì, 29 novembre 2016)
pathologies
sex telefon (martedì, 29 novembre 2016 13:02)
wespnie
sex tel (martedì, 29 novembre 2016 15:21)
nieprzeczepiany
sekstelefon (mercoledì, 30 novembre 2016 00:24)
przetraciwszy
love spell (mercoledì, 30 novembre 2016 16:03)
nieprzepiekanie
zaklęcia miłosne (martedì, 13 dicembre 2016 18:39)
ceilidh
uroki miłosne (martedì, 13 dicembre 2016 20:15)
transitions
tarot readings (domenica, 01 gennaio 2017 13:48)
stupidity
tarot reading (domenica, 01 gennaio 2017 18:16)
sagacity
źródło (mercoledì, 30 agosto 2017)
neorenesansowy
zobacz szczegóły (venerdì, 08 settembre 2017 17:08)
Korboński
tani sex telefon (sabato, 09 settembre 2017 15:59)
olsza
sextelefon (martedì, 03 ottobre 2017 16:16)
kupka
tarot (venerdì, 06 ottobre 2017 21:30)
zaspamować
seks telefon (venerdì, 20 ottobre 2017 15:45)
latynoski